BENESSERE

Aperta la campagna Polizza Familiari 2025

Il Fondo EASI è lieto di informare che, anche per il 2025, grazie alla proficua collaborazione con la Compagnia assicurativa UniSalute, i dipendenti iscritti avranno la possibilità di estendere la copertura sanitaria in favore dei propri familiari (coniuge/convivente more uxorio e figli). Un vantaggio in più che permette di prendersi cura con maggiore tranquillità della salute di tutta la famiglia.
Il costo dell’estensione della polizza è a carico del dipendente e l’iscrizione volontaria deve riguardare obbligatoriamente l’intero nucleo familiare, con possibilità di esclusione di familiari già coperti da altro Fondo/Ente di Assistenza sanitaria integrativa.
L’adesione deve essere effettuata esclusivamente online mediante la compilazione di un modulo di pre-adesione al quale seguirà la trasmissione della documentazione necessaria all’attivazione della polizza. I familiari dei dipendenti per i quali è stata effettuata l’iscrizione, beneficeranno delle prestazioni sanitarie integrative dal 1° aprile 2025 fino al 31 marzo 2026.

A cura di Fondo EASI – Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa

Articoli Precedenti

Newsletter #2 - 25 Febbraio 2025
Newsletter #1 - del 28 Gennaio 2025

I Soci Costituenti il Fondo EASI