POLIZZA FAMILIARI DEI DIPENDENTI

POLIZZA FAMILIARI DEI DIPENDENTI

Validità Copertura Assicurativa

I familiari dei dipendenti per i quali è stata effettuata l’iscrizione beneficeranno delle prestazioni sanitarie integrative dal 01 Aprile 2020 fino al 31 Marzo 2021; a tale data la polizza scadrà automaticamente almeno che il lavoratore iscritto non proceda esplicitamente al rinnovo della polizza per l’annualità successiva con le tempistiche e le modalità che saranno comunicate dal Fondo.

Qualora il lavoratore decida di non rinnovare l’iscrizione del proprio nucleo familiare per l’annualità successiva, l’eventuale ripristino dell’iscrizione potrà avvenire solo secondo anno successivo, passato quindi almeno un anno.

L’elenco delle prestazioni previste per i familiari comprende, oltre che le stesse garanzie previste per i dipendenti, un pacchetto prevenzione per i figli fino a 15 anni.

SCARICA IL PIANO SANITARIO FAMILIARI DIPENDENTI 2020

Per assistenza ed informazioni sulla compilazione del modulo di adesione o per l’attivazione della copertura sanitaria del nucleo familiare, è possibile inviare una mail all’indirizzo polizzafamdip@fondoeasi.it oppure contattare il numero 06/45499470.

 

I Soci Costituenti il Fondo EASI