ANAGRAFE DEI FONDI SANITARI

ANAGRAFE DEI FONDI SANITARI

Fondo EASI è stato tra i primi a ottenere a partire dal 2010 l'iscrizione all'Anagrafe dei Fondi sanitari, come previsto dalla normativa sui fondi di assistenza sanitaria integrativa (Decreto del ministero della salute del 31 marzo 2008 e del 27 ottobre 2009). Tale adempimento è un presupposto necessario per poter continuare a beneficiare delle agevolazioni fiscali, previste a norma di legge, sui contributi versati a tali fondi.

L'attestazione del rinnovo all'Anagrafe da parte di Fondo Easi è stata rilasciata dal Ministero della Salute - Ufficio V della Direzione Generale della Programmazione Sanitaria -

Attestazione di Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2023

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2022

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2021

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2020

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Attestazone del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2019

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2018

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2017

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2016

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2015

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2014

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2013

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2012

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Attestazione del Rinnovo di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2011

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Attestazione di Iscrizione dei Fondi Sanitari 2010

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I Soci Costituenti il Fondo EASI