POLIZZA DATORI DI LAVORO E FAMILIARI

POLIZZA DATORI DI LAVORO E FAMILIARI

In questa sezione sono contenute le informazioni e le modalità operative per l’invio della documentazione necessaria per poter aderire alla Polizza Titolare d’Azienda e loro familiari.


Polizza TITOLARI e loro FAMILIARI

Il Fondo EASI( Ente di Assistenza Sanitaria Integrativa) è lieto di informarLa che, a partire dall’anno 2018, grazie alla proficua collaborazione con la Compagnia UniSalute, aprirà le proprie iscrizioni anche ai titolari, soci, presidenti del CDA, amministratori unici e consiglieri d’amministrazione.
Le ricordiamo che il Fondo EASI nasce per garantire una importante protezione socio-sanitaria integrativa rispetto a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale, oltre a costituire un utile vantaggio economico per la Sua famiglia.

Con l’iscrizione al Fondo Lei potrà, infatti, ottenere il pagamento delle spese per una vasta gamma di prestazioni sanitarie (ricovero, visite, check-up, odontoiatria ecc..) e godere di tanti servizi e vantaggi.

Potrà utilizzare la rete delle strutture private convenzionate con il Fondo per effettuare visite specialistiche ed esami in tempi brevi ed evitare le lunghe liste di attesa del sistema pubblico; potrà godere della consulenza dei medici e degli operatori specializzati della Centrale Operativa telefonica UniSalute.

Modalità di iscrizione

La copertura sanitaria per i titolari e loro familiari si attiverà solo al raggiungimento del  numero  minimo di adesioni previste da polizza.

I titolari che decidono di sottoscrivere la polizza sanitaria possono richiedere all’atto della preadesione l’estensione della polizza ai  propri familiari.

Sono considerati familiari:

  • Coniuge;
  • Convivente more uxorio;
  • Figli conviventi fiscalmente e non fiscalmente a carico.

La copertura per i familiari deve riguardare obbligatoriamente l’intero nucleo familiare. Possono essere esclusi dall’iscrizione al Fondo i familiari già coperti da altro Fondo/Ente di Assistenza sanitaria integrativa.

Preadesione

La preadesione alla sottoscrizione della polizza deve essere effettuata esclusivamente on line tramite la compilazione del seguente

Modulo di Preadesione

Dopo aver completato il modulo di preadesione verrà spedita all'indirizzo specificato una mail riepilogativa con i dati inseriti.

Al raggiungimento del numero minimo di preadesioni richiesto da polizza, il Fondo invierà alla mail indicata in fase di preadesione la documentazione necessaria per la sottoscrizione definitiva della polizza e le modalità di pagamento.

La documentazione dovrà poi essere restituita al Fondo via mail all’indirizzo polizzadatfam@fondoeasi.it oppure via fax al numero 06/45499473  o via raccomandata all’indirizzo postale Fondo Easi via Duilio,13 int.4 scala A 00195 Roma, debitamente compilata e firmata, con allegata la ricevuta di pagamento.

Contributo polizza datori di lavoro e loro familiari

Il Contributo  per l’assistenza sanitaria integrativa dei datori di lavoro e loro familiari è annuale e  deve essere versato in un’unica soluzione dal richiedente. Il costo è esclusivamente a carico dell’iscritto ed  è pari :

Per qualsiasi ulteriore chiarimento sulle modalità di preadesione o sulla compilazione del modulo, è possibile inviare una mail all’indirizzo polizzadatfam@fondoeasi.it oppure contattare il numero dedicato 06/45499470.

Le strutture del fondo EASI