MODALITA' ISCRIZIONE PROFESSIONISTA / CENTRO SERVIZI

MODALITA' ISCRIZIONE PROFESSIONISTA / CENTRO SERVIZI


L'iscrizione di un’azienda al Fondo EASI presuppone e comporta la conoscenza e l'accettazione delle norme dello STATUTO e del REGOLAMENTO.

L'iscrizione di un’ azienda al Fondo può avvenire tramite un Professionista o un Centro Servizi (CST). L'iscrizione di una di queste figure si effettua ON LINE, mediante la procedura informatizzata nella sezione "ACCESSO/ISCRIZIONE - PROFESSIONISTA/CENTRO SERVIZI", indicando in anagrafica un indirizzo di posta elettronica non certificata.

La creazione di un profilo di un Professionista o di un Centro Servizi consente di gestire più aziende contemporaneamente, utilizzando una sola username ed una password.

Il Professionista o il Centro Servizi incaricato a gestire la posizione aziendale ha l’onere di comunicare entro 15 gg tutte le variazioni relative all’anagrafica dell’azienda (variazione indirizzo e-mail, indirizzo postale etc…. ) e tutte le modifiche (nuove assunzioni e riassunzioni, cessazione, etc…) relative ai dipendenti.

Le comunicazioni del Fondo EASI, saranno sempre inviate sia al datore di lavoro che all’eventuale professionista/centro servizi incaricato all’iscrizione dell’azienda stessa.

Per maggiori informazioni relative all’iscrizioni di un Professionista/ Centro Servizi potete contattare il Fondo al num. 06/45499470

 

Le strutture del fondo EASI